Caffè, tè, MÈ !! :)




Ed eccomi qui!!!!
In tutto il mio splendore alla tenera età di 4 anni!!! Mani impiastricciate di farina... Faccia da furbetta ( si intravede ) ..Occhi tra il dolce e l' inviperito... Capelli che già si preannunciavano da leonessa!!!
Per questo ho scelto questa foto... È il modo migliore per farmi conoscere da voi!!
Per trasmettervi il calore con i miei dolci, per farvi sentire e diffondere il tepore familiare con un piccolo mignon, o un classico croissant!! ...Per portare in tavola un po' di sana e buona qualità attraverso le tradizioni delle mie ricette, personali e di famiglia. Conoscerete la passione che ho dentro, verso le cose ed il prossimo, l 'amore che ho per la natura, scoprirete la mia tenerezza (che a volte mi ha fregata) , la mia curiosità da bambina (che ancora mi porto dietro) , la mia saggezza... Ahahahha !!! ( questa ancora non ce l'ho) , la mia nota romantica ( molto estesa ) , la mia allegria .. ( anche se il meteo gioca un brutto effetto su di me!!)  :)  la mia vena acida e ansiosa ( ereditata!! ) e tante altre particolarità e stranezze usciranno fuori tra una e ricetta ed un'altra!!! :)
Mi chiamo Chiara, ho 30 anni, sono di Roma, e lavoro in un negozio di articoli sportivi. Occupo il mio tempo dedicandomi alla fotografia, al disegno, al cucito creativo, al
giardinaggio (senza pollice verde) , e a tutto ciò che sia arte manuale... Ma soprattutto alla pasticceria!!

Ho iniziato sin da piccola a imbrattare muri di casa, ad impiastricciare con gli ingredienti, a giocare di fantasia ..  E.. di certo non potevo cambiare ora !!!! :)






Nessun commento:

Posta un commento